You are here
Noi Moderati Valle dell’Irno:  “Pronti a cambiare la Campania” Provincia Provincia e Regione zonarcs 

Noi Moderati Valle dell’Irno:  “Pronti a cambiare la Campania”

 

Mariana Erra candidata al consiglio regionale della Campania in quota Noi Moderati. Il Coordinamento Provinciale di Noi Moderati Salerno e il Coordinamento della Valle dell’Irno hanno infatti annunciato congiuntamente la finalizzazione del percorso di costruzione della lista in vista delle prossime elezioni Regionali in Campania. Un impegno che vede la Valle dell’Irno esprimere la candidatura di Mariana Erra, figura di assoluto rilievo, capace di rappresentare al meglio le istanze e le esigenze del territorio.

“Siamo estremamente soddisfatti dell’intenso lavoro che stiamo portando avanti per la creazione della nostra lista per le prossime Elezioni Regionali”, dichiara Michele Merola, coordinatore di Noi Moderati per la Valle dell’Irno.

“C’è grande orgoglio nel vedere la nostra comunità così attiva e partecipe. Siamo convinti che questa sarà un’opportunità unica per dare voce alle istanze del nostro territorio e contribuire a un reale cambiamento per la Campania. Mariana Erra è una candidatura valida, in grado di unire la Valle dell’Irno”.

Anche Luigi Cerruti, coordinatore provinciale di Noi Moderati Salerno, esprime piena fiducia e determinazione: “Le prossime elezioni Regionali rappresentano per noi la madre di tutte le battaglie. Dopo due mandati a dir poco rovinosi con Vincenzo De Luca alla presidenza della Regione Campania, è giunto il momento di voltare pagina. Siamo pronti a mettere in campo le migliori energie e le proposte più concrete per risollevare le sorti della nostra Regione e offrire ai cittadini campani un futuro di sviluppo, trasparenza e buona amministrazione, in continuità con l’eccellente lavoro svolto finora dalla maggioranza di governo nazionale, con il contributo costante dell’onorevole Pino Bicchielli. Siamo fiduciosi che la nostra lista sarà competitiva e rappresenterà un punto di riferimento per tutti coloro che desiderano un vero cambiamento”.

scritto da 







Related posts